MENU PRINCIPALE
cover
logo
Quinta Essenza
E' gratis! Da abbinare nella seduta tantrica solo se deciso dal cliente.

Uomini o donne , non c’è nulla di male a prendersi cura di se stessi anzi, è un bisogno primario per chiunque voglia stare bene con il proprio corpo.

Scrub(esfoliante)
Tutto a base di frutta fresca, zucchero semolato, zucchero di canna, miele, olii essenziali, amido di mais, erbe aromatiche, sale grosso, caffè, avena, burro di cacao, argilla bianca, ecc...

Percependo i diversi odori della vita ne percepisce le sfumature. La vita è respiro, e la vita ha fragranze che ci seducono.

 

 
Avvertire in caso di allergie ad alcune piante o frutta
 
Questo abbinamento è a scelta del cliente durante la seduta tantrica. Spalmerò con dolcezza sul tuo corpo nudo lo scrub fresco di giornata a base di frutta fresca. E' molto piacevole e anche sensuale...
Avvertire durante la prenotazione se interessato a questo servizio cortesia della casa.
 
Scrub (esfolianti naturali), fanno parte dell'ayurveda. Vi presento alcuni qui sotto...
PARADISO TROPICALE: COCCO-MENTA-LIME -MIELE
BACI DI CAREZZA-ARANCIA - MENTA - MIELE
SOFT PIACERE: MIELE - MENTA-TE' VERDE
SETTIMO CIELO:CAFFE E COCCO - STIMOLANTE
DOLCI ISTINTI:MORE-MENTA-MIELE
 
 
lo scrub è un trattamento molto utile alla pelle, sia del viso che del corpo, in quanto aiuta ad eliminare le cellule morte che si sono depositate sulla sua superficie e che con l’andare del tempo l’hanno resa dura, “crespa” ed anche spenta. Insomma, quando la pelle non è un bel sentire al tatto ed un bel vedere alla vista, significa che avete bisogno di fare uno scrub.

menu