cover
Le magie delle spezie
 
Se interessato a questo servizio, avvertire durante la prenotazione. E' un servizio a libera scelta del cliente ed gratis abbinando al tantra..
 
Le mani giuste per le magie con le spezie non sono fredde e secche come il ventre dei serpenti, perchè le maghe delle spezie devono saper sentire il dolore altrui.Le mani giuste per le magie con le spezie non sono fredde e secche come il ventre dei serpenti, neppure calde e umide perchè le maghe delle spezie devono saper sentire il dolore altrui.
 
Tutte le spezie non userò come uso orale assolutamente, sono spalmate direttamente sulla zona interessata tipo: fronte, palmo della mano, plesso solare o in bagno di purificazione dopo aver pestata nel mortaio.Non si tratta assolutamente di stregoneria, non è il mio caso!

Cannella bruna e calda quanto la pelle , Seme di coriandolo sferico come la terra...
 
Le magie delle spezie
Le magie delle spezie
Le magie delle spezie
Le magie delle spezie
Le magie delle spezie
Le magie delle spezie
Percepisco pienamente il potere delle spezie, che entra nel mio mondo sottile ma intenso.
Detto questo voglio farvi ora la lista delle spezie magiche.
 
AMCHUR: mango verde essiccato e quindi pestato, il cui il gusto acidulato cura papille gustative, restituisce l'amore per la vita

CHANDAN; polvere di sandalo allieva il dolore del ricordo. Sandalo legno-protegge lo splendore dello sguardo e del cuore.

DALCHINI: cannella la spezia capace di procurare amici . di aiutare a trovare qualcuno che ti prende per mano e ti guidi sicuro. La spezia che distrugge i nemici e dà forza alle gambe, alle braccia, e alla bocca per dire/urlare "NO" e fermare cosi gli avversari.

DHANIA: seme di coriandolo-aiuta a vedere chiaro
HALUD; Curcuma - polvere d' ali di farfalle. La spezia della fortuna, viene spalmata sulla fronte, specie neonati, in segno di buon auspicio.

KALI MIRCH: pepe nero La spezia che condivide i segreti e allo stesso tempo conferisce un'alta protezione e potere personale.

KALO JIRE: cumino, la spezia dell'oscuro pianeta Ketu, che protegge dal malocchio e aiuta a sovrastare il fato.

LAVANG: chiodi di garofano-La spezia che stimola la compassione.
TIL: semi di sesamo- La spezia del pianeta Venere, riporta la bellezza alla vita (tostato) quando si è perso ogni interesse per il mondo, dispensatrice di vita, generatrice di salute e di speranza.

TRIGONELLA-il fieno greco-Spezia di martedi, adatta a quelle giornate in cui si ha solo voglia di rannicchiarsi e ritirarsi.

TEJ PATTA: alloro:Nella mitologia greco-romana l'alloro era una pianta sacra e simboleggiava la sapienza e la gloria e in India usa come protezione per il corpo e casa
 
Alloro, che purifica e protegge dalle negatività;
Chiodi di garofano, per protezione, per allontanare energie negative, per purificare lo spazio (visto che produce vibrazioni positive)

Lavanda, tra le piante più potenti per quanto riguarda protezione e purificazione;
Rosmarino, erba di protezione e benedizione, può sostituirsi a qualsiasi erba che non abbiamo in casa;
Salvia, che insieme a Lavanda e Rosmarino crea uno scudo protettivo insuperabile.
 
A volte ci imbattiamo in periodi difficili, con la sensazione che tutto vada per il verso sbagliato. A volte ci sentiamo apatici, altre bloccati o, peggio, privi di stimoli e volontà.
 
candles