cover
logo
Torna al menu
Ritual

 

Rituale della Purificazione corpo e anima.
Pulire aura è essenziale per l'igiene spirituale.
Da abbinare nella pratica Tantra(gratuito)


Il rituale sciamanico non è solo una semplice miscela di erbe, con le erbe si segue il rituale sciamanico, e portare un forte intento potere dell'intenzione sulla guarigione.
attraverso il bagno , in generale, il ricevente ha la possibilità di sperimentare vaste e insospettate dimensioni di spazio interiore.

Il corpo resta in una condizione di totale rilassamento, libero e fluido, abbandonato totalmente e in piena fiducia nelle mani dell’operatore . Ci sono alcune parti del corpo che non viene lavato, ma per sapere di più solo in luogo...

E' un rituale assolutamente non invasivo, niente cose strane. Uso solo erbe officinalis, dal'alloro che porta protezione, rosmarino, menta,ecc.. Premetto che non faccio ingerire nulla e non prescrivo nulla. Uso delle mie erbe concentrate delle preghiere e alcuni metodi segreti sono a scopo di purificazione tramite bagni o brucciate come incenso! Si consiglia di avvertire in caso di allergie ad alcune piante o consultare il medico prima del bagno. Porto via lo stress, l'invidia, lavoro che va storto, disordine familiare, e molto altro causato di questa egoistica società!

Attenzione! Il lavaggio corporale di purificazione non cura tumori o altre malattie grave. Rivolgete al vostro medico

ritual

bagno sciamanico
ritual
ritusal
Azienda:Namastè Studio Olistico-FI